Vuoi più metallo? Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana
Inserisci la tua e-mail qui sotto per ricevere un aggiornamento quotidiano con tutti i nostri titoli.
Rifiuti Urbani è qui per far rivivere il vecchio show della HBO Confessioni in taxi con il loro nuovissimo video di “Crank The Heat”. Il video è stato diretto e prodotto da David Brodsky e Allison Woest di My Good Eye Visuals, e prende a calci una quantità molto abbondante di culi.
“Mentre tutti si stanno ammanettando e stanno iniziando ad accovacciarsi per la stagione festiva/invernale, abbiamo pensato che ora sarebbe stato un buon momento per riportarvi alla gloriosa ondata di caldo estivo di New York del 2022”, ha detto il cantante Tonino Foresta. “Girati in tutto il Queens e oltre… unisciti I rifiuti mentre presentiamo la nostra versione di uno dei nostri programmi TV preferiti di tutti i tempi: Confessioni in taxi. Ci auguriamo che questo video di Crank the Heat sia un vero toccasana mentre non vediamo l’ora che arrivino tempi più caldi”.
Ottenere Rifiuti Urbanil’ultimo record Cervello elettrizzato qui. Puoi anche vedere la band in tour alla fine di questa settimana con In fiamme, Gele Primi stati d’animo in una delle date sottostanti.
12/1 Hampton Beach, NH – Wally’s
12/2 Brattleboro, VT – La chiesa di pietra
12/3 Hartford, CT – Il Webster Theatre
12/4 Patchogue, NY – 89 Nord
12/6 Asbury Park, NJ – Casa degli Indipendenti
12/7 Mechanicsville, PA – Lovedraft’s Brewing Co
12/8 Virginia Beach, VA – Quota 27
12/9 Greenville, Carolina del Nord – The State Theatre
12/10 Columbia, SC – Il Senato
12/11 Tampa, FL – L’Orpheum
Inserisci la tua e-mail qui sotto per ricevere un aggiornamento quotidiano con tutti i nostri titoli.