Vuoi più metallo? Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana
Inserisci la tua e-mail qui sotto per ricevere un aggiornamento quotidiano con tutti i nostri titoli.
Secondo un recente sondaggio, ora più persone fumano marijuana che sigarette-che dovrebbe essere musica per le orecchie di Pugno mortale a cinque dita’S Ivan Moody, che ha annunciato la sua linea di prodotti a base di cannabis. Greenings di Moody’s Medicinals promette di offrire fiori di alta qualità, pre-roll, oltre a un assortimento di caramelle gommose e altri commestibili. La nuova linea è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Exhale Marchi e dispensario in Lunaticoè la casa di Las Vegas.
“Per anni, ho avuto una lotta molto pubblica con la dipendenza da alcol e la prescrizione di una quantità eccessiva di farmaci per i miei squilibri mi è sembrata opprimente e completamente non favorevole al recupero”, ha detto Lunatico. “Volevo qualcosa di naturale che non mi lasciasse avvelenato da lenti effetti collaterali che contrastavano la mia vita on the road. Verdi è nato come risultato del sollievo emotivo e fisico che ho trovato attraverso la cannabis e attraverso la mia collaborazione con Exhale Brands, abbiamo creato una linea potente realizzata con gli ingredienti più di alta qualità che riflette il mio stile di vita spigoloso.
Pete FindleyCEO di Exhale Brands, ha dichiarato in una dichiarazione: “Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Ivan Moody sulla sua nuova linea di cannabis. Tra il suo successo globale con Pugno mortale a cinque dita insieme al suo I medicinali di Moody linea di prodotti CBD, Ivan porta una passione unica in tutto ciò che tocca.”
Lunatico iniziò per la prima volta Moody’s Medicinals nel 2019 con un focus sul CBD e altri prodotti derivati dalla canapa. Puoi dare un’occhiata ad alcuni di questi articoli proprio qui sul loro sito web. Lunatico ha spaventato brevemente i fan il mese scorso quando ha annunciato il suo imminente ritiro sul palco durante un Pugno mortale a cinque dita mostra a Denver. Fortunatamente, ha tirato a Tom Brady e ha cambiato idea una settimana dopo. Ehi, è una decisione seria, giusto? Nessuno lo ottiene perfetto la prima volta intorno.
Buono per Ivan. Adesso… arrotola quella merda, accendi quella merda e fuma!
Inserisci la tua e-mail qui sotto per ricevere un aggiornamento quotidiano con tutti i nostri titoli.