Qualcuno è entrato nella casa di TOMMY LEE e ha rubato alcune maniglie dell’armadio

Portiamo la buona notizia allo scoperto proprio dall’alto: stanno tutti bene e non è stato rubato nulla di grande valore (come un sex tape). Ma qualcuno ha fatto irruzione Mötley Crue batterista Tommy Lee‘s casa nella zona di Calabasas e ha fatto qualche danno.

Annuncio. Scorri per continuare a leggere.

Secondo TMZ, Lee non era a casa in quel momento perché stava cercando di vendere la casa. Tuttavia, i ladri hanno danneggiato un cancello laterale, hanno sfondato una porta di vetro sul retro, hanno fracassato della merda in casa… e poi hanno rubato alcune maniglie dell’armadio e uno specchio del bagno. Perché i ladri abbiano scelto di rubare qualcosa di così meschino, e qualcosa che richiede un vero lavoro per rimuovere dato che sia gli specchi che le maniglie sono apposti ai loro oggetti, è al di là di noi. Ma l’hanno fatto.

Siamo contenti che stiano tutti bene. In leggermente meglio Mötley Notiziela band ha annunciato le prime date negli Stati Uniti con Giovanni 5 per all’Hard Rock Live all’Etess Arena di Atlantic City, NJ. Dai un’occhiata a quelli (e a tutte le altre date) qui.

Vuoi più metallo? Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana

Inserisci la tua e-mail qui sotto per ricevere un aggiornamento quotidiano con tutti i nostri titoli.

ZIE JE GEDACHTEN

Leave a reply

Usong.it
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart